Di cosa parliamo quando parliamo di Hipster

“Allora gente? Si va a fare una bevuta?”

“Va bono. Ma indove?”

“Boh…se si andasse tipo alle Murate?”

“Ma dai. E’ un covo di hipsters.”

Questo post è per dire che è uscito online qui un mio pezzo (con una gloriosa vignetta di Niccolò Gambassi) in cui dico da dove viene il termine “hipster”.

Leggi su RIOTVAN

4 pensieri riguardo “Di cosa parliamo quando parliamo di Hipster”

  1. Mi ero sentita subito tanto ggiovane, perchè al leggere “hipster” avevo subito pensato soddisfatta “questa la so! è una app per gli smartphone, di quelle per modifcare le foto!”
    Invece poi non era quella cosa lì, e ho capito che degli hipster non avevo proprio mai sentito parlare, e mi son sentita vecchia, ho cominciato a sentire già la sciatica. (Tanto più che io non ce l’ho neanche, lo smartphone.)
    Ricordo ancora la fatica che avevo fatto per capire chi erano i truzzi e anche quegli altri, quelli che ascoltavano l’hardcore, non ricordo, era un nome strano, e ora tutta fatica sprecata, sono spariti, ora ci sono gli hipster. Che mondo difficile.

  2. (Seconda puntata: la faccia che ha fatto la bambina di 7 anni che aiuto con i compiti, quando mi ha chiesto se mi piaceva la cantante Emma e io le ho risposto che non la conoscevo. Mi aspetto già i reumatismi quando cambierà il tempo.)

    1. Silvia, non hai modo di rimetterti in pari neppure dopo un corso acceleratissimo. Non conosci Emma? Ha pure vinto Sanremo.
      Sei destinata ai reumatismi :)

  3. A motivating discussion is definitely worth comment.
    I believe that you should publish more about this subject matter,
    it may not be a taboo matter but typically people don’t talk about such subjects. To the next! Cheers!!

Rispondi

