Le rockstar non muoiono mai, dove trovarlo

È un aut-aut, e voglio che sia chiaro. Quante volte ti sei scoperto disumano? Lo so Joy a cosa stai pensando.”

 

Esce ufficialmente domani, 16 maggi0, Le rockstar non muoiono mai. Ma in realtà da qualche parte già circola: il modo più semplice per averlo è acquistarlo per 3 euro spiccioli sul sito di Intermezzi Editore. Ma in realtà sono infinite le librerie digitali da cui scaricarlo: qua l’elenco completo (per chi ha il Kindle per esempio lo può prendere qui su Amazon). Se volete leggere l’epub sul computer, trovate qui tutti i programmi per farlo. Se volete leggerlo su smartphone o tablet, basta scaricare l’applicazione et voilà (ce ne sono tante, io ho questa e questa).

Se non siete morti sotto i colpi dei link vi segnalo anche la pagina su aNobii.

I cartacei bellissimi e limitati si troveranno invece presso di me, alle fiere e alle presentazioni (a proposito: se volete organizzarne una dalle vostre parti, scrivetemi in privato. Lo stesso vale per chi vuol recensire).

I libretti contengono un codice che inserito sul sito di Intermezzi vi permetterà di scaricare gratuitamente l’ebook (e anche se non lo volete vi chiedo di scaricarlo ugualmente: uno, per provare; due, per questioni di diritto d’autore.)

Detto ciò niente, grazie a tutti per il passaparola. Adesso attendo i commenti: positivi o negativi, son sempre la cosa più bella e più difficile da gestire. Banalmente, spero che la storia vi piaccia. Di tutto il resto, semmai, ne parleremo poi.

Ci vediamo a Torino. Con Joy che vorrebbe salutare così.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...