I pensieri dell’Onorevole Tiratore Franco al momento della votazione del Presidente della Repubblica

catafalco
Catafalco e insalatiera.

Tiratore, eccomi, mi hanno chiamato tocca a me ma guarda, il catafalco e l’urna, io mai avrei pensato, speriamo le telecamere valorizzino la giacca nuova in cashmere mi è costata una cifra che, però io quello non lo voto, in culo la direzione e la riunione interna e il parere della rete e il popolo del web e il patto del Nazareno io c’ho una coscienza, io il nome a cuor leggero, i giochi di partito, che poi son tutti bravi dicono di no no no in video e poi agli incontri di gruppo son tutti pronti fedeli alla linea, io il nome a cuor leggero non lo scrivo, ma vedi te che fica è quella, è passera davvero vista da vicino, in tutto questo tempo mica me ne ero accorto, Leone Pertini Cossiga Scalfaro Ciampi Napolitano avanti il prossimo, sta a me davvero, l’inserviente e il foglietto e la matita, ma guarda queste tendine di velluto!, chissà dove lo tengono il catafalco tutto il tempo e chissà perché catafalco, sembra una macchina da guerra, tutti sul catafalco ahahahah, basta, ora seri, ora io gliela faccio vedere, io, tanto fino alla terza votazione non se ne fa di nulla, tanto vale, tanto vale fare scompiglio, fare jenga!!!, maremma che sbuffo, il battutino del roastbeef è micidiale era meglio il tagliolino fresco, sicuro, specie in giornate così ecco ora scrivo il nome, prima cognome o prima nome?, nome e cognome come quando si firma o cognome e nome come sul bancomat?, boh, io scrivo, ahahaha ora mi viene da ridere, bono, tranquillo, stampatello, ecco fatto, SIFFREDI ROCCO, ahahaah basta ridere, ora esco tendina di velluto, vado all’urna, la chiamano tutti insalatiera ma non sembra, sembra più tipo una, basta, faccia impassibile, serissimo, poi magari sennò pensano che l’ho scritto io.

Rispondi

